Biobene riapre: prenota il tuo appuntamento!

Ecco tutte le regole da rispettare in caso di appuntamento presso uno dei nostri centri estetici

Siamo lieti di annunciare che i centri Biobene riapriranno lunedì 25 maggio.

Di seguito una serie di informazioni e regole utili da seguire e rispettare per prenotare un appuntamento e durante la permanenza presso uno dei nostri centri estetici.

In questa situazione così particolare, abbiamo ancora più bisogno della vostra collaborazione del seguire le regole sotto citate in modo da permettere l’applicazione corretta del protocollo di sicurezza.


Vi ricordiamo che è possibile prenotare i vostri trattamenti in tre modi differenti: a partire dal 25 maggio:

1. Cliccando sulla pagina PRENOTA del sito www.bio-bene.it, scegliendo il centro e proseguire con il partner Treatwell (pagina dedicata al centro);

2. Inviando un messaggio whatsapp del numero dedicato al centro

375 525 6965 (Milano Rogoredo, Via Cascella) dal 25/5

375 543 7836 (Milano Città Studi, Via Sismondi) dal 26/5

375 543 7837 (Milano Porta Nuova, Via Monte Grappa) dal 3/6

3. Chiamando direttamente il centro. Sul sito troverete tutti i numeri di riferimento.

 

All’atto della prenotazione vi chiediamo di indicare tutti i servizi e/o trattamenti richiesti in modo che il nostro Staff possa calcolare con maggiore precisione la vostra permanenza presso il Centro estetico e, di conseguenza, in conformità alle regole vigenti, organizzare la propria agenda.

In caso di malessere, stati febbrili, contatto con persone che abbiano avuto febbre/sintomi nelle 2 settimane precedenti l’appuntamento, vi CHIEDIAMO di segnalarlo e di

RIPROGRAMMARE l’appuntamento.

 

Rispettare attentamente l’orario concordato dell’appuntamento. I centri sono aperti, ma le porte di ingresso saranno mantenute CHIUSE in modo da aiutarci a gestire il flusso dei clienti (vi preghiamo pertanto di suonare il campanello per entrare).

 

Per rispettare le norme vigenti e lavorare nelle migliori condizioni di sicurezza possibili, abbiamo stabilito tempistiche più ampie per permettere areazione e sanificazione di spazi e delle superfici dopo ogni cliente. Aiutateci ad applicare correttamente il protocollo di sicurezza.

 

Vi chiediamo di arrivare all’appuntamento indossando la mascherina chirurgica integra (in mancanza, ve la forniremo noi al prezzo di costo), applicate i sovra scarpe che troverete all’ingresso; quindi sanificate le mani con il GEL apposito che troverete al centro e poi, finalmente, godetevi il vostro trattamento. Perché è finalmente arrivato il momento di riprenderci un po’ di tempo per coccolarci e dedicarci al nostro benessere fisico e mentale!

 

Al momento del pagamento, noi preferiamo il CASHLESS: saremo felici se vorrete utilizzare bancomat, carta di credito (VISA/MASTERCARD), Satispay, Bill.

Volete pagare attraverso bonifico bancario anticipato? Nessun problema! Il nostro obiettivo è quello di ridurre al minimo le possibilità di contatto non necessario.

 

Ringraziamo anticipatamente tutti i nostri Clienti per la collaborazione e il rispetto le regole sopra enunciate.