Scopri il nuovo trattamento Icoone LASER presso i centri Bio Bene

Icoone Laser la tecnologia innovativa per il viso e il corpo

Icoone LASER è la tecnologia di massaggio innovativa e non invasiva per il trattamento “naturale” di viso e corpo che regala risultati sorprendenti in termini di rimodellamento delle forme, riduzione degli inestetismi della cellulite, rassodamento della pelle, riduzione delle rughe e dei segni d’espressione e drenaggio dei liquidi in eccesso.

Un trattamento corpo dagli effetti straordinari
Icoone LASER è lo strumento ideale per combattere la cellulite e della ritenzione idrica. Infatti, grazie ai suoi manipoli di trattamento con rulli motorizzati, ICOONE è in grado di fornire alla pelle circa 1180 micro stimolazioni per dm², stimolando i vacuoli nel tessuto e fornendo un trattamento uniforme e preciso.
Inoltre, questa tecnologia offre anche numerosi vantaggi nel trattamento del fastidioso fenomeno della ritenzione idrica: si potrà beneficiare dell’azione tanto dei rulli quanto della luce, andando a trattare in modo efficace le zone interessate dall’accumulo di liquidi facendoli defluire in modo assolutamente non invasivo e indolore.

Un trattamento viso diverso dai precedenti
Icoone LASER è anche molto efficace nella ristrutturazione del tessuto connettivo e nella riduzione di rughe e linee sottili. L’azione drenante e l’aumento della microcircolazione ossigenano e nutrono la pelle, mantenendola tonica, compatta e luminosa.
Ideale anche per collo, decolletè, contorni del viso, occhi e labbra, linee d’espressione e rughe profonde perché la sua azione anti-invecchiamento e ringiovanente è in grado di sollevare, massaggiare e stimolare il tessuto connettivo, drenando i liquidi in eccesso e rassodando la pelle.


Scopri di più su questo innovativo trattamento presso i centri Biobene.