Dal 25 maggio riaprono i centri Bio Bene

Ecco tutte le precauzioni che abbiamo adottato per garantire la vostra sicurezza

Gentili Clienti, finalmente, dopo una lunga assenza, i centri estetici Biobene riaprono a partire dal 25 maggio.

E’ nostra intenzione ripartire INSIEME in sicurezza, serietà e responsabilità e con il pensiero alla bellezza interiore e esteriore. 

In linea con le attuali disposizioni vigenti in materia di sicurezza, abbiamo deciso di adottare misure ancora più stringenti, per garantire, come sempre, la vostra e la nostra salute. Oltre alla normale profonda pulizia, prima dell’apertura provvederemo alla SANIFICAZIONE degli ambienti attraverso una ditta specializzata e certificata.

Successivamente, 2 volte al giorno, verrà effettuata una pulizia profonda, grazie anche all’utilizzo di prodotti specifici, per disinfettare tutte le superfici ed eliminare eventuali tracce di batteri e virus.

Presteremo ancora più attenzione alla igienizzazione degli spazi comuni e dei servizi igienici, arieggiando gli ambienti il più frequentemente possibile.

Inoltre, una volta terminato ogni appuntamento, ci preoccuperemo di sanificare tutti spazi e superfici nel raggio di azione del cliente per garantire la massima sicurezza a tutte le persone che visiteranno il nostro centro.

Naturalmente, come nostro NORMALE PROTOCOLLO, gli attrezzi utilizzati durante i trattamenti saranno solo ed esclusivamente MONOUSO, o, qualora non fosse possibile, strumenti opportunamente STERILIZZATI con procedure ambulatoriali di massima sicurezza ed efficacia.

 

Ci teniamo anche a condividere con voi alcune informazioni riguardanti le misure di sicurezza adottate dai nostri collaboratori.

La nostra squadra di estetiste e collaboratrici, adotterà quotidianamente un protocollo organizzativo adeguato all’eccezionalità della situazione in termini di salute personale, utilizzo di dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, visiera/occhiali a seconda dei trattamenti, abbigliamento igienizzato) e igienizzazione delle mani.

 

Naturalmente, dopo ogni appuntamento con la cliente, l’operatrice provvederà a rimuovere i dispositivi di protezione precedentemente utilizzati, igienizzare le proprie mani, far prendere aria agli ambienti utilizzati e indossare nuovi dispositivi di protezione individuale al fine di garantire la massima sicurezza di se stessa e delle Clienti.

 

Inoltre, per tutelare la nostra salute e quella delle nostre Clienti, abbiamo predisposto una serie di regole da osservare al momento dell’appuntamento.

Per saperne di più basta cliccare qui

Grazie per la vostra collaborazione

 

Per qualsiasi informazione relativa alle prenotazioni, clicca qui https://www.bio-bene.it/prenota.html