La settimana del MASSAGGIO

La settimana del MASSAGGIO

La settimana del MASSAGGIO

Promozioni e tanta Professionalità!

Qualunque sia il massaggio desiderato, dal 6 al 10 giugno, godrai di uno sconto diretto solo indicando il codice che trovi in fondo


Perché la settimana del MASSAGGIO?

Il massaggio svolge un’azione rilassante e stimolante sul tessuto connettivale (cute, derma e ipoderma), sul sistema muscolare e sul sistema scheletrico; combina diversi stimoli fisici in diverse parti del corpo, offrendo vantaggi per la salute fisica e mentale

Il derma è la parte più superficiale della pelle ed è composto da due strati principali: l’epidermide e il derma, che contiene terminazioni nervose.

FUNZIONI e DIFFERENZE tra massaggi ...

Il massaggio può stimolare le terminazioni nervose inviando segnali al cervello che possono ridurre il dolore e migliorare il benessere.

In generale, serve a ripristinare tutti i flussi vitali e a restituire efficienza ai muscoli ed alle articolazioni; elimina la tensione accumulata nel corpo, cioè ricompensa un corpo stanco, riduce i dolori muscolari dovuti a stress o cattiva postura, allevia dolori provocati da una scorretta postura, migliorandola: dopo un massaggio il corpo si sente più leggero e rilassato.
In particolare, i massaggi possono avere finalità diverse: antalgica, rilassante, drenante, dimagrante, tonificante, energizzante o sportiva (muscolare).

Il massaggio RILASSANTE o emozionale ha come obiettivo quello di scoprire il piacere del trattamento e, attraverso esso, il proprio sé corporeo, per raggiungere il relax più profondo e duraturo. Scioglie le tensioni e riduce lo stress, liberando l’espressione di emozioni e energia vitale.

Il massaggio DECONTRATTURANTE è una tecnica che mira a sciogliere le contratture muscolari e a ridurre la tensione muscolare. Le aree del corpo su cui si concentra principalmente sono la schiena e tutta la zona lombare, le spalle, il collo (zona cervicale), le gambe e i polpacci. Trova applicazione soprattutto per il mal di schiena legato a contratture e rappresenta buona parte delle problematiche che vengono risolte con il massaggio.

Il massaggio DRENANTE ha come obiettivo quello di migliorare la circolazione linfatica e venosa. Questo tipo di massaggio può essere utile per ridurre la ritenzione idrica, migliorare la circolazione sanguigna e ridurre la cellulite. Può essere eseguito su diverse parti del corpo, come le gambe, le braccia e l’addome.

Il massaggio TONIFICANTE/RASSODANTE è una tecnica specifica che, mediante l’esercizio di alcuni movimenti adeguatamente modulati e controllati, permette di limitare l’insorgenza di inestetismi cutanei quali cellulite, rughe e ritenzione idrica generale, o di attenuarne la severità. In funzione anticellulite, agisce sui ristagni dei liquidi come un leggero linfodrenaggio, con la conseguenza di rassodare anche i tessuti superficiali, che tornano ad essere tonici.

Da Bio Bene crediamo così tanto nella funzione di BEN ESSERE dei massaggi che aggiorniamo costantemente lo staff delle nostre operatrici con i docenti più preparati per migliorare tecnica e efficacia.

Ecco perché vogliamo farti provare il nostro servizio MASSAGGI specifici, anche in piena stagione.

PROMOZIONE la settimana del MASSAGGIO*

Qualunque sia il massaggio desiderato, dal 6 al 10 giugno, godrai di uno sconto diretto esclusivamente dichiarando il CODICE "M4SS4G3 W33K" e il servizio richiesto.

Rilassante - Decontratturante - Drenante - Specifico
15% sul massaggio singolo
e SUPER PROMO: 3 massaggi (durata 45 min) a €100

* Massaggio singolo da svolgere nella settimana, programma da pianificare nel mese di giugno in settimane consecutive. La promozione non è cumulabile.


Compila il form

Prenota o Richiedi informazioni

Scegli il centro BioBene: *

Via Monte Grappa   Via Giancarlo Sismondi   Via Andrea e Pietro Cascella